Harry Potter Super Fan

Reply
cosa ne avete pensato?
icon4  view post Posted on 13/7/2008, 21:51Quote

elfa dei boschi

Group: Moderator
Location: torino...no ma che dico? vivo in mezzo ai draghi e alla magia!!!!!!! ma soprattutto tra gli elfi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2009, 21:52

allora! visto che è un forum appena sbocciato, apriamo un bel argomento nel "harry potter e la pietra filosofale!" ;)
bene!!!!!!
cosa vi aspettavate appena avete visto il film? oppure quando avete letto il libro, quali sono state le vostre impressioni?
commentate in tanti !!!!!!!!!!

image image

image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2008, 16:57Quote

The Voice Of The Darkness

Group: Esercito di Silente
Location: Sono ovunque ci sia oscurità,nascosta negli angoli più bui degli incubi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 10:33

ecco che risponde l'amministratrice :D :D
Io ho visto prima il film e poi ho letto il libro.Quando l'ho visto mi sono subito appassionata alla storia.

Dai su!!Vogliamo tanti commenti!!!!!!!!

image image
Il Mio Cuore E' Frantumato E Sanguinante.Solo Tu Puoi Aiutarlo A Guarire Ma Rimarrà Per Sempre La Cicatrice...

Il sangue è il mio unico modo di reagire.Il sangue rappresenta per me tutte le lacrime non versate,tutte le parole non dette,tutte le grida soffocate.Mi piace quel dolce ma atroce dolore che mi libera momentaneamente da tutti i miei segreti,dai pesi che mi porto continuamente sulle spalle.Mi sento così male e triste,a volte,da voler sparire...E questo è il mio modo di reagire ad un mondo che mi odia...

What Organization XIII Member Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
L'amico dei mod!
view post Posted on 15/7/2008, 09:58Quote

Utente cancellato

bè, preferisco gli altri. era bello, ma corto.

view post Posted on 16/7/2008, 22:41Quote

Location: Sono ovunque ci sia oscurità,nascosta negli angoli più bui degli incubi

si questo è vero.

image image
Il Mio Cuore E' Frantumato E Sanguinante.Solo Tu Puoi Aiutarlo A Guarire Ma Rimarrà Per Sempre La Cicatrice...

Il sangue è il mio unico modo di reagire.Il sangue rappresenta per me tutte le lacrime non versate,tutte le parole non dette,tutte le grida soffocate.Mi piace quel dolce ma atroce dolore che mi libera momentaneamente da tutti i miei segreti,dai pesi che mi porto continuamente sulle spalle.Mi sento così male e triste,a volte,da voler sparire...E questo è il mio modo di reagire ad un mondo che mi odia...

view post Posted on 17/7/2008, 18:16Quote

elfa dei boschi

Location: torino...no ma che dico? vivo in mezzo ai draghi e alla magia!!!!!!! ma soprattutto tra gli elfi!

si è vero quoto con entrambi...però è stato molto sorprendente!

image image

image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2008, 21:08Quote

già ^_^

image image

L'amico dei mod!
view post Posted on 21/7/2008, 16:56Quote

Utente cancellato

in che senso? cos'ha ti ha sorpreso? comunque mi ero scordato di dire che la scena più bella è stata quella degli scacchi :D

view post Posted on 3/9/2008, 22:07Quote

Già è stata trpp bella :D :lol:

image image

ankia_89
view post Posted on 11/9/2008, 16:50Quote

Utente cancellato

io mi sono avvicinata a harry potter leggendo prima il secondo libro! dopo ho letto il primo e poi ho visto il film..forse il primo è l'unico che supera il libro..era ancora una storia per bambini, molto infantile..ricorderete le immagini...a me è piaciuto molto..è appassionante..e la scena più bella è quella dello specchio!!!! ;) :P

view post Posted on 12/9/2008, 10:30Quote

elfa dei boschi

CITAZIONE (L'amico dei mod! @ 21/7/2008, 17:56)
in che senso? cos'ha ti ha sorpreso? comunque mi ero scordato di dire che la scena più bella è stata quella degli scacchi :D

sorpreso perchè ne sentivo parlare in giro e pensavo fosse una cosuccia banale e poi quando l'ho letto mi sn corretta perchè è stato uno dei libri fantasy più carini che abbia mai letto!

image image

image

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 15:28Quote

Studente di hogwarts al 2° anno

Group: Mangiamorte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/8/2009, 09:57

io ho letto prima il libro poi ho visto il film...devo ammettere che la prima volta che ho letto i libri(i primi 3 li ho letti di fila)non ho capito molto poi crescendo li ho riletti e ho iniziato ad amirli..quando ho visto il film mi è piaciuto ma sono rimasta unpo' delusa dalla differenza che c'era col film..amnche se era inavitabile porre dei cambiamenti ritengo che alcune cose sarebbero potute rimanere uguali senza creare gravi danni nella tempostica.questo vale anche x gli altri film...che cmq adoro come i libri!!!! image

__________MINERVA__________

CLICCA QUI -->image

image

image image image

image]

image

CHE GRAN PEZZO DI FIGO

image
image

COME SONO TENERI

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2008, 18:16Quote

Ely95

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 19:48

evviva.. guarda quanti commentini...

allora io nn ho ancora letto i libri..(apparte il 6 ke sto finendo di leggere) nn mi piaceva molto leggerli.. ma ora sn sicura ke mi metterò a legerli 1 x 1...
cmq il film è molto bello... con il piccolo harry ke ancora non capisce cosa gli succede intorno e nn sa nemmeno cm difendersi o quasi...
cm è dolce!!! :wub: :wub:

image image image image

image image
...murtagh ich liebe dich...
...Jonas Brothers the best band...

11 replies since 13/7/2008, 21:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies